1

Osservare la Stazione Spaziale Internazionale Sabato 28 Aprile 2012

Questa sera alzate gli occhi al cielo, la Stazione Spaziale Internazionale, che viaggia a 400 km sopra le nostre teste, splenderà quasi come il pianeta Venere dalle 20:25 fino alle 20.29. Per osservarla, individuate la Luna e rivolgete lo sguardo sulla parte superiore del nostro satellite, apparirà da nord ovest e sparirà a sud est come un punto luminoso che passa veloce.

In questa stupenda immagine, ripresa in Germania da Stefan Seip è possibile individuare una magnifica Luna , a sinistra la scia (il percorso) creato dallo spostamento della Stazione Spaziale Internazionale , infine notate un puntino luminoso che è in verità il pianeta Giove.

verascienza

  • marianneyap ha detto:

    Wonderful post but I was wondering if you could write a litte more about <a href="http://www.weddinginvitationwordingsamples.com">wedding invitation wording samples</a>, <a href="http://www.weddinginvitationskits.com">wedding invitations kits</a> and <a href="http://www.babynamesandmeanings.ca">baby names and meanings</a>? I’d be very grateful if you could elaborate a little bit further. Appreciate it!